You are currently viewing “Garden House Gallery Arte e Natura , forza e bellezza”

“Garden House Gallery Arte e Natura , forza e bellezza”

L’associazione Gussa-go, la sua Presidente Fausta Mombelli e vicepresidente Mariangela Bruno , presentano :
“Garden House Gallery Arte e Natura , forza e bellezza” , manifestazione inclusa nelle Giornate del Contemporaneo in collegamento con Gare82 e il patrocinio del Comune di Gussago – Sindaco Giovanni Coccoli – , a cura di Salvatore Toto Di Pace e presentata dal critico Federico Caloi .
L’idea è quella di per porre l’attenzione sulla salvaguardia dell’ambiente evidenziandone la bellezza e la forza di ripresa attraverso la visione e l’interpretazione degli artisti .
L’evento si svolgerà nella giornata del 18 settembre 2021con apertura dell’esposizione dalle 10:00 alle 18:00 , inaugurazione e presentazione da parte del critico filosofo Federico Caloi ore 15:00, e si svilupperà in via Ronco n.8 a Gussago partendo dall’abitazione e nel giardino di Liala Polato, ovvero Lia_code, proseguendo sulla strada sino al sottopassaggio adiacente il cimitero di Ronco.
All’interno dell’abitazione e nel giardino saranno esposte opere pittoriche e scultoree, ed all’esterno, oltre ad essere presenti dei progetti di street art si svolgeranno delle performances musicali di Giovanni De Lucia e teatrali.
L’evento , accogliendo anche partecipanti di altre città e di rilevanza nazionale, vuole essere occasione e stimolo per gli artisti della zona di maggior visibilità nel panorama artistico.
La presentazione degli artisti e delle opere sarà effetuata dal critico Federico Caloi
Artisti presenti:
Artcore, Biagio Vinella – Carlo Cecaro – Diego Santamaria Diego – Giuseppe De Lucia -Johan Friso – Laura Marello – Liala Polato – Michele Penna – Milena Bosetti Riccardo Gaffuri – Sarah Mutinelli – Simone Benedetto – The Legend artists. Mostra meno
Commenti

Lascia un commento